Gratuito
Il Consorzio Friuli Formazione è Capofila per il triennio 2021/2024 del Centro Regionale IFTS Cultura, Informazione e Tecnologie Informatiche, uno dei 5 ambiti dell’Istruzione e Formazione Tecnica Superiore in FVG e propone due percorsi formativi GRATUITI per l’anno 20220/2023:
Le preiscrizioni ai corsi sono già aperte online sul sito del Consorzio Friuli Formazione nella sezione IFTS.
I corsi sono rivolti a giovani e adulti disoccupati, occupati o inoccupati in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore o del diploma di istruzione e formazione professionale.
Durante l’evento verranno presentate nel dettaglio le due figure professionali e i programmi didattici; interverranno inoltre alcuni docenti dei corsi, lo staff organizzativo CFF e si darà ampio spazio alla descrizione delle opportunità di lavoro in uscita dal percorso.
L’evento si terrà sulla piattaforma Microsoft Teams; per prenotare il proprio posto è necessario registrarsi cliccando su ISCRIVITI AL CORSO; successivamente alla registrazione lo staff del CFF contatterà gli iscritti per comunicare il link e le istruzioni di accesso al webinar.
Alex Puntin alex.puntin@friuliformazione.it Tel. Diretto 0432.276401
I corsi IFTS sono gratuiti, poichè finanziati dal Fondo per lo sviluppo e la coesione
1 settembre 2022
Dalle 17.30 alle 18.30
In modalità webinar attraverso la piattaforma MS Teams
Iscrizioni all’evento entro il 01/09 alle 13.00
Dichiaro di aver preso piena visione del documento Privacy
Consorzio Friuli Formazione Largo Carlo Melzi, n.2 – Udine Tel. 0432/276400 info@friuliformazione.it
Evento di presentazione dei percorsi IFTS 2022/23
Posti disponibili: 64 su 80
Le iscrizioni sono chiuse per questo evento.
Ci servono per gestire l'iscrizione e la stampa dell'attestato.
Prima di continuare con l'iscrizione leggi la nostra informativa sulla privacy per scoprire come tratteremo i tuoi dati personali.
Ci servono per gestire la fatturazione e possono essere diversi dalla persona iscritta.
Se la fatturazione sarà intestata alla tua Azienda, ricordati di inserire tutti i dati fiscali compreso (ove dovuto) lo SDI per la fatturazione elettronica.