Il corso è gratuito in quanto cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo
Il percorso si pone l’obiettivo di colmare il gap di competenze relativamente alla navigazione nel web. La ricerca di informazioni in rete, non solo legate ad interessi personali e tempo libero, ma soprattutto relativa alla ricerca di lavoro o all’ aggiornamento professionale è una pratica ormai comune. Spesso però ci si sperimenta in questa attività senza disporre le conoscenze di base necessarie. E’ fondamentale che chi si approccia al web sia in grado di rilevare l’affidabilità delle informazioni che trova e sia altresì in grado di proteggere la propria identità, rispettare la privacy e proteggersi dalle frodi.
Durante il corso si imparerà a :
Possono partecipare tutte le persone iscritte al Programma PIPOL FVG.
È richiesta una buona conoscenza della lingua italiana. Non sono previsti ulteriori requisiti per l’ammissione al corso.
E’ possibile iscriversi a PIPOL:
Le persone già iscritte a PIPOL, ma che hanno scelto un percorso formativo differente, dovranno modificare il Piano d’Azione Individuale (PAI), sempre presso il CPI.
Il corso si svolgerà in presenza presso la sede del CFF, compatibilmente con le disposizioni riguardanti l’emergenza sanitaria in corso:
Susanna Battistutta susanna.battistutta@friuliformazione.it Tel. Diretto 0432.276404
Il progetto è realizzato nell’ambito del Programma Operativo Regionale FSE della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo
Le lezioni si terranno nelle giornate del mercoledì e del venerdì
Dalle 14.00 alle 18.00
Il corso si terrà in presenza presso la sede del CFF in Largo Carlo Melzi, 2 a Udine
Le iscrizioni sono aperte fino al 13 settembre
ATTESTATO DI FREQUENZA al superamento dell’esame finale
Materiale didattico
Dichiaro di aver preso piena visione del documento Privacy
CONSORZIO FRIULI FORMAZIONE 0432 27 64 00 info@friuliformazione.it Largo Carlo Melzi n.2 – 33100 UDINE PI 02016920304
Iscrizioni aperte!
Posti disponibili: 0 su 0
Ci servono per gestire l'iscrizione e la stampa dell'attestato.
Prima di continuare con l'iscrizione leggi la nostra informativa sulla privacy per scoprire come tratteremo i tuoi dati personali.
Ci servono per gestire la fatturazione e possono essere diversi dalla persona iscritta.
Se la fatturazione sarà intestata alla tua Azienda, ricordati di inserire tutti i dati fiscali compreso (ove dovuto) lo SDI per la fatturazione elettronica.