A partire da 180 euro + iva
Il seminario punta ad approfondire il ruolo centrale del MOM (Manufacturing Operations Management) nella gestione delle Operations di una Fabbrica 4.0 integrata, digitalizzata e snella. Attraverso la presentazione di alcuni casi reali di imprese del manifatturiero che hanno intrapreso con successo percorsi di digitalizzazione e ottimizzazione dei propri processi, verranno analizzati i vantaggi che può portare l’implementazione del sistema MOM più adatto alle esigenze e agli obiettivi della specifica realtà aziendale: dalla riduzione degli sprechi all’efficientamento delle risorse, fino all’incremento della tracciabilità dei prodotti e al miglioramento della condivisione delle informazioni tra tutti i reparti aziendali.
Rivolto a professionisti operanti nel settore manifatturiero, e in particolare alle seguenti figure professionali: Company Owners, Direttori Generali, CEO, Responsabili e Manager Operations, Responsabili di Produzione, Responsabili di Stabilimento, Responsabili e Manager IT.
Livello del seminario: professionale / avanzato.
Quote di partecipazione
Alumni CFF* e Aziende associate Confindustria Udine: € 180+ iva
(*chi partecipa o ha partecipato ad almeno un corso del Consorzio Friuli Formazione, gratuito o a pagamento; nel format di iscrizione, alla voce Referente aziendale si prega di indicare CONSORZIO FRIULI FORMAZIONE)
Aziende non associate: € 230+ iva
Qualora l’azienda iscriva più di una persona, sull’ importo complessivo si applica uno sconto del 10%.
Modalità di iscrizione
Le iscrizioni possono essere effettuate cliccando sul tasto ISCRIVITI AL CORSO e compilando il relativo form sul sito di Confindustria Udine; l’iscrizione stessa si intenderà perfezionata nel momento in cui Confindustria Udine ne darà conferma scritta a mezzo posta elettronica.
Il pagamento della quota del corso, dovrà essere effettuato esclusivamente in via anticipata – al momento del ricevimento della nostra conferma d’iscrizione dei partecipanti al corso – tramite bonifico bancario sulle coordinate bancarie di Confindustria Udine:
In caso di mancata partecipazione, che dovrà essere comunicata via fax o via mail 2 giorni prima dell’inizio del corso, sarà facoltà di Confindustria Udine addebitare, a copertura dei costi sostenuti, una quota pari al 50% della quota di iscrizione al corso. Oltre il termine su indicato il costo del corso verrà addebitato a prezzo pieno.
Il corso avrà luogo con il raggiungimento di un numero minimo di iscritti che verrà valutato per ogni singolo corso.
Confindustria Udine Ufficio Formazione, Mercato del Lavoro, Alternanza Scuola Lavoro e Università tel. 0432276261 fax 0432276275 email: formazione@confindustria.ud.it
Consorzio Friuli Formazione Ufficio Progettazione e coordinamento tel. 0432.276400 email: info@friuliformazione.it
Martedì 23 maggio 2023
Dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Sede corso: Largo Carlo Melzi, 2
Scadenza iscrizioni: entro il 2 maggio 2023
ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE
Materiale didattico
Dichiaro di aver preso piena visione del documento Privacy
CONSORZIO FRIULI FORMAZIONE 0432 27 64 00 info@friuliformazione.it Largo Carlo Melzi n.2 – 33100 UDINE PI 02016920304
Iscrizioni aperte sul sito di Confindustria Udine, partner del progetto
Posti disponibili: 0 su 0
Ci servono per gestire l'iscrizione e la stampa dell'attestato.
Prima di continuare con l'iscrizione leggi la nostra informativa sulla privacy per scoprire come tratteremo i tuoi dati personali.
Ci servono per gestire la fatturazione e possono essere diversi dalla persona iscritta.
Se la fatturazione sarà intestata alla tua Azienda, ricordati di inserire tutti i dati fiscali compreso (ove dovuto) lo SDI per la fatturazione elettronica.