LA NUOVA PROPOSTA FORMATIVA DEL SETTORE ICT: FULL STACK WEB DEVELOPER

Percorso

10 settembre 2019

35 posti

Dalle 16.00 alle 17.30

Corso gratuito

DNA dell'evento

Vuoi scoprire una delle figure più ricercate nel settore ICT?

Ti aspettiamo martedì 10 settembre alle ore 16.00, presso la nostra sede di Largo Carlo Melzi, 2 a Udine per un incontro di presentazione del nuovo corso IFTS in partenza da settembre.

Il Consorzio Friuli Formazione è capofila, per il triennio 2017/2020, del Centro Regionale IFTS Cultura, Informazione e Tecnologie Informatiche, uno dei 5 ambiti dell’Istruzione e Formazione Tecnica Superiore in FVG e propone per l’anno 2019/2020 il seguente percorso formativo GRATUITO:

 

TECNICHE PER LA PROGETTAZIONE E LO SVILUPPO DI APPLICAZIONI – JUNIOR FULL STACK WEB DEVELOPER

 

Il percorso ha una durata di 800 ore con 480 ore di aula e 320 ore di stage; la frequenza sarà full time, dal lunedì’ al venerdì con orario diurno e pomeridiano.

I destinatari dei corsi sono giovani entro i 30 anni non compiuti al momento dell’avvio, disoccupati, in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore o del diploma di istruzione e formazione professionale previo accertamento delle competenze acquisite.

Durante l’evento saranno approfonditi i contenuti didattici e sarà prestata particolare attenzione all’esperienza che verrà svolta in azienda durante lo stage e agli sbocchi lavorativi nel mercato di riferimento.

Ci inoltre sarà la possibilità di ascoltare la testimonianza degli ex allievi e di incontrare i docenti del corso.

L'evento è riservato ad un numero massimo di 35 persone.

Informazioni Generali

Martedì 10 settembre 2019

Dalle 16.00 alle 17.30

L’evento si terrà in Largo Carlo Melzi, 2 a Udine

Ingresso gratuito previa registrazione

Inviaci un messaggio

Fallo sapere ai tuoi amici!